L’altro, reso noto qualche giorno più tardi, riguarda il ventiduenne Lucas Silva, brasiliano, acquistato dal Cruzeiro per quasi 14 milioni di euro tra prezzo del cartellino ed eventuali bonus. Del resto, lo stesso Real Madrid dalle magliette non ottiene più di circa 25 milioni l’anno. Ci pensa l’onnipresente Doncic, con l’aiuto di Causeur, a rimettere in corsa i padroni di casa: il Real sfrutta ancora veloci transizioni primarie e non concede il tempo materiale di sistemarsi in difesa. La società ha cambiato molto rispetto alla passata stagione, ha bisogno di un po’ più di tempo per far ambientare meglio i nuovi. Mi sembra molto serio e questo è un vantaggio per lui. Lo scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che racconta il grande apprezzamento di Cristiano Giuntoli per il difensore campione del mondo in estate con la Francia ed in forza allo Stoccarda. CR7 in Spagna. Dove andrà: continuerà a giocare nella Liga oppure andrà in Francia al Psg? Il post su Instagram di Cristiano Ronaldo: lascia oppure no il Real Madrid? Con lui la squadra vinse uno scudetto che mancava ai biancazzurri dalla stagione 1973-1974. Ha esordito con la squadra biancoceleste il 12 agosto 1998 contro i detentori della Champions League del Real Madrid, realizzando il momentaneo gol della vittoria per 2-1 per il Trofeo Teresa Herrera.
Furie Rosse imperniate su calciatori (e compagni di squadra in blancos) del calibro di Sergio Ramos. Ho avuto favolosi compagni di squadra in campo e nello spogliatoio – ha detto ancora – ho sentito il calore di una folla incredibile e insieme abbiamo vinto 3 Champions di fila e 4 Champions in 5 anni. Facendo il risultato domani contro il Parma, la squadra potrebbe rilanciarsi nella corsa per la qualificazione in Champions League. • Cinque giorni dopo la qualificazione ai quarti di finale di UEFA Champions League, la Juventus ha subito la sua prima sconfitta della stagione in campionato perdendo 2-0 in trasferta contro il Genoa. Sta di fatto che non avrà bisogno di un nuovo Giuliano Sarti per parare tutte le bordate che gli arriveranno dalla pericolosissima oramai – ne abbiamo preso atto, dopo la prima fiducia – minoranza del PD. Il 23 gennaio in virtù della sconfitta complessiva per 5-2 inflitta dal Siviglia, i Colchoneros vengono eliminati dalla coppa nazionale.
Il compagno Álvaro Magalhães ha detto di lui: «Era umile e lavorava duro. Non era il tipo di giocatore che cattura l’attenzione per il suo stile, ma era incredibilmente efficace. se aveva un dito rotto, trovava altri modi per tenere il pallone lontano dalla porta». Nella stagione 2009-2010 porta in sesta posizione il Getafe, maglia real madrid 2025 miglior piazzamento della storia che gli vale l’accesso all’Europa League. La scia di risultati positivi prosegue per tutto il mese di ottobre, durante il quale gli etnei mantengono una perfetta media inglese. Dopo aver abbandonato Liverpool si è accasato al Leeds United e poi al Manchester City, ma i continui infortuni però non gli hanno permesso di brillare in questi due club, con i quali non ha mai raggiunto i livelli di Liverpool. “È venuto prodigando consigli a destra e a manca senza però né ascoltarci né entrare nel merito”. “È un ragazzo che sta giocando molto bene. Ha un giocatore molto importante e veloce come Gervinho.
Esasperati dal poco rendimento anche nelle seguenti partite in campionato, molto suggestivo fu lo striscione dei tifosi che diceva: “Andrade tutti a… Tra le nazionali, invece, spiccano l’Argentina, la Germania, la Spagna, la Svezia, la Colombia, il Paraguay, il Messico, il Giappone, l’Italia e il Perù (dal 2023). Inoltre, Adidas è sponsor tecnico di tutte le squadre NHL e di numerosi college NCAA. Il Real, invece, nei due anni precedenti aveva portato a casa la Coppa Uefa. • La sconfitta per 2-1 nell’andata contro il Real Madrid è l’unica in casa in 23 partite di questa stagione in tutte le competizioni (V19 P3). Il merito è anche di Di Francesco: quando lo schierò contro il Real Madrid sembrava avesse compiuto un azzardo. Dopo una stagione in prestito al Deportivo La Coruna, Valverde sperava di trovare più spazio, ma le cose non sono andate per il verso giusto tra i problemi tecnici del Real e la concorrenza mostruosa nel ruolo: ecco perché al Pajarito, come ha fatto anche capire Lasalvia, fa gola il Napoli. È anche vero che non bisogna solo vedere i difensori perché in una squadra si difende almeno in 8, con i tre centrocampisti che devono aiutare la difesa.