Maglie retro calcio serie basso prezzo

1921 – La Sezione Calcio dell’Unione modifica la denominazione sociale in Football Club Pordenone. Modifica dati su Wikidata · In vista della prima avventura in serie cadetta vengono confermati i vari protagonisti della stagione precedente come capitan Mirko Stefani, Michele De Agostini, Salvatore Burrai, Roberto Zammarini, Davide Gavazzi, Patrick Ciurria e Gianvito Misuraca e a rinforzare la rosa arrivano il portiere Michele Di Gregorio, il centrocampista Tommaso Pobega e l’attaccante Luca Strizzolo (che alla fine del campionato risulterà capocannoniere della squadra con 8 reti). Davide Diaw, ceduto al Monza nel mese di gennaio, maglietta nuova della juve con 10 reti in 18 gare è il capocannoniere dei Naoniani mentre Patrick Ciurria con 36 gare giocate è il più presente. Sessolo con 12 reti è il miglior realizzatore dei pordenonesi. Il giovane Nicolò Cambiaghi è il miglior realizzatore con 7 reti in 36 partite. Il 25 maggio 2019 i Ramarri si aggiudicano anche la Supercoppa di Serie C, prevalendo nel triangolare con Virtus Entella (0-0 a Chiavari) e Juve Stabia (vittoria per 3-0 a Pordenone con reti di Candellone e De Agostini e autogol di Schiavi). Con 14 reti Leonardo Candellone è il capocannoniere della squadra.

I bomber stagionali sono Sessolo (19 reti) e Zubin (18). In seguito il Pordenone viene comunque scelto dalla Lega Nazionale Dilettanti per disputare la Coppa Italia 2013-2014, uscendo al secondo turno (sconfitta per 1-0 a Pescara) Nel 2013-2014 i neroverdi vincono il girone C della Serie D (scavalcando il Marano all’ultima giornata), e tornano, dopo 11 anni dall’esclusione, in terza serie. Quindi questo ieri mi sono dimenticato di dirlo e non ne ho avuto modo, per le tempistiche ristrette. Allora, la nostra visione del mondo, purtroppo, è sempre condizionata dall’efficienza: bisogna essere più efficienti, bisogna crescere, bisogna svilupparsi, bisogna, in qualche modo, anche, tenere sempre d’occhio la parte relativa alle finanze, all’economia, alla moneta. Può essere un ragazzo classe 2000 il protagonista da copertina delle probabili formazioni di Serie A in vista della trentesima giornata? La risposta è sì, se il ragazzo in questione si chiama Moise Kean. La stagione 2018-2019 è quella della prima storica promozione in Serie B: sotto la guida del nuovo allenatore Attilio Tesser il Pordenone resta stabilmente al comando del girone B e il 28 aprile 2019, battendo per 3-1 la Giana Erminio e staccando così la Triestina di 5 punti a una giornata dal termine, conquista l’accesso alla seconda serie.

Dopo un inizio difficile del girone di ritorno, con 2 soli punti in 6 partite, arrivano tre vittorie consecutive (l’ultima delle quali contro il Cittadella), che valgono il quarto posto al momento della sospensione dei campionati decretata a causa della pandemia di COVID-19. La squadra si classifica al secondo posto dietro alla FeralpiSalò ma viene in seguito eliminata nel secondo turno dei play-off nazionali dal Lecco. Al termine del campionato Rachid Arma si rivelerà capocannoniere della squadra con 18 realizzazioni. In panchina comincia il campionato Massimo Paci ma dopo due giornate (e due sconfitte) subentra Massimo Rastelli (un punto in sei gare) che a sua volta viene sostituito da Bruno Tedino a partire dalla nona giornata. Il giocatore può decidere di calciare, la punizione o il calcio libero, in un qualsiasi altro punto del campo, purché resti dietro la linea virtuale orizzontale passante per il punto dell’infrazione. La prima stagione del nuovo decennio si chiude con un deludente decimo posto dietro alle corregionali Sanvitese e Tamai.

Sesto posto (a pari merito con il Montebelluna con 60 punti) anche nella stagione seguente. Tutto questo per aumentare la sicurezza e diminuire la mortalità ed allora ricordo le norme approvate dal Governo Berlusconi nel 2003 (patente a punti) e l’ultima riforma del Codice della strada (legge 120/2010) attuata dal Governo Berlusconi: Pag. Volevo specificare che non mi riferivo ad Pag. In campionato i neroverdi registrano un rendimento incostante stazionando nella parte medio-bassa della classifica e la prima vittoria giunge alla sesta giornata (1-0 ad Ascoli) mentre i primi tre punti fra le mura amiche vengono conquistati solo il 2 febbraio a spese della Reggiana con un netto 3-0. Ad aprile, dopo la sconfitta a Brescia per 4-1, salta la panchina di mister Tesser (al suo posto subentra Maurizio Domizzi). Il girone di andata viene chiuso al secondo posto in solitaria. 4º nel girone finale Veneto. La società si trovò subito in difficoltà perché al Comitato Regionale Veneto si doveva fornire un campo sportivo omologabile decente per poter giocare le partite interne e, seppur ancora disponibile, lo spazio in Valletta dei Frati non rispondeva alla bisogna: era troppo piccolo.

È possibile trovare maggiori informazioni su maglie da calcio shop sulla nostra homepage.


Publicado

en

por

Etiquetas: